Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni e di accedere alla bacheca delle comunicazioni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutte le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, accedere alla bacheca per leggere le comunicazioni ufficiali della scuola, usare la funzione Libretto web per giustificare le assenze del figlio. Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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Indirizzo
Corso di Porta Romana 110, 20122 Milano
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Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
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Email
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PEC
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Telefono
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Mappa
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico, utilizzare le credenziali distribuite dalla segreteria scolastica.
Tempi e scadenze
Quando vengono inviate le credenziali dalla segreteria sulla email, l'accesso va attivato entro 5 gg dal ricevimento.
Contatti
Contattare la segreteria.
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Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni e le comunicazioni ufficiali della scuola.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.