Perfezionamento iscrizioni classi prime 2024-25
Il perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024-2025 può essere effettuato in Segreteria Didattica in Corso di Porta Romana 110 a partire da lunedì 24 Giugno 2024.
All'atto del perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima è necessario consegnare in segreteria didattica:
- n. 1 fotografie formato tessera dello/a studente/essa;
- fotocopia del codice fiscale dello studente;
- fotocopia documento di identità di genitori/tutori;
- eventuale certificazione DVA, DSA o BES;
- ricevuta del pagamento del contributo volontario.
Le famiglie che vorranno concludere in giornata il perfezionamento, sono pregate di presentarsi insieme al proprio/a figlio/a in presenza.
Gli orari di sportello della segreteria aggiornati sono sempre reperibili alla pagina Contatti del sito web della scuola..
Il codice evento Pago In Rete del contributo volontario dei 130 euro è il seguente:
Per tutti i dubbi sul pagamento Pago in Rete potete visitare la sezione del nostro sito dedicata.
Ricordiamo a tutte le famiglie che il contributo volontario permette alla scuola di poter svolgere tutti i progetti presenti nel PTOF che ci contraddistinguono (progetto decoro, corsi gratuiti per le certificazioni linguistiche, contributi per i viaggi d'istruzione, piano di accoglienza, iscrizione ai bandi di eccellenza, etc) oltre che a rendere efficiente la regolare attività scolastica.
Testimonianza di queste attività sono presenti sui nostri canali social, che vi invitiamo a seguire insieme a questo sito web e su cui pubblicheremo in anteprima anche le novità riguardanti il piano di accoglienza delle classi prime:
Sempre su questo sito, è stato pubblicato l'elenco dei libri di testo per l'a.s. 2024-2025.
Per esigenze particolari è possibile scrivere all'indirizzo email uff.didattica@bfinstitute.it.
Ultima revisione il 17-09-2024