I.I.S. "Bertarelli - Ferraris"
Corso di Porta Romana 110, 20122 Milano
Tel. +39 02 58314012 | Fax +39 02 58314325 | Codice Meccanografico: MIIS09400A

Incremento di iscrizioni e ringraziamenti

LE FAMIGLIE RICONFERMANO LA FIDUCIA AL BERTARELLI FERRARIS: INCREMENTO DI ISCRIZIONI

A chiusura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/22, esprimo il mio sincero e profondo ringraziamento alle studentesse, agli studenti e alle famiglie per la fiducia riposta nel Bertarelli Ferraris.

L’incremento delle iscrizioni rappresenta una conferma dell’impegno e della validità della proposta formativa del nostro istituto che, oltre a credere profondamente nella centralità dello studente, lo sostiene nella sua crescita affettiva, emotiva e cognitiva attraverso una didattica efficace, innovativa e densa di iniziative culturali.

Un successo che mi riempie di gioia in questo momento così complesso per l’emergenza sanitaria in corso ma che, tuttavia, ha offerto alla nostra scuola l’opportunità di porsi nuove sfide, di farci sentire più vicini a voi nativi digitali, ai vostri linguaggi, ai vostri abituali canali di comunicazione.

Un sentito grazie ai docenti che hanno curato con creatività e spirito di abnegazione ogni fase dell’orientamento, alle nostre studentesse e ai nostri studenti che con le loro testimonianze ci hanno donato la loro passione, il loro impegno e la forza ostinata di credere nei propri sogni. Un ringraziamento speciale al corpo docente del Bertarelli Ferraris capace di trasmettere alle proprie studentesse e ai propri studenti saperi, idee e passioni. E ancora un grazie al Direttore dei servizi generali e amministrativi e al personale ATA per la estrema disponibilità a supporto di ogni iniziativa didattica. Tutti insieme portiamo avanti un modello di scuola pubblica inclusiva, capace di disegnare un progetto di vita per tutti, che insegna agli studenti a riconoscere e valorizzare le proprie potenzialità e ad essere cittadini consapevoli del tempo presente e, soprattutto, futuro.

Il dirigente scolastico
Palma Pellegrini

Ultima revisione il 05-02-2021